Ricetta semplice ed efficace per rimuovere facilmente le rughe del viso

Ricetta semplice ed efficace per rimuovere facilmente le rughe del viso

Sfortunatamente, nessuno può prevenire la comparsa delle rughe . Cerchiamo di combatterli utilizzando diverse creme , trattamenti e metodi cosmetici. Ma anche la crema più costosa non ci garantisce che questi inestetismi rallenteranno perché la nostra pelle si abitua velocemente alle creme e non sempre risponde ad esse come vorremmo.

Se hai il tempo e la voglia di realizzare la tua crema antirughe , puoi utilizzare la ricetta qui sotto, adatta a tutti i tipi di pelle.

Questa crema è un trattamento completo: idrata, uniforma l’incarnato, riduce visibilmente le rughe e rallenta l’invecchiamento della pelle , questo dopo soli 7 giorni di trattamento .

Ingredienti :

  • 1 tuorlo d’uovo fresco
  • 2 cucchiai di olio di mandorle (o olio d’oliva, se preferite)
  • ½ cucchiaio di miele
  • 2 cucchiai di vaselina medica

Preparazione:
Sciogliere la vaselina con il vapore. Togliere la padella dal fuoco e aggiungere gli altri ingredienti. Mescolate fino ad ottenere un composto omogeneo, quindi versatelo in un barattolo da 50 ml. Applicare la crema sul viso pulito, con movimenti circolari. Dopo 30 minuti, rimuovere la crema rimasta con un batuffolo di cotone bagnato.

Nota:
la crema ha bisogno di un’ora per essere assorbita dalla pelle. Devi quindi applicarlo 2 ore prima di andare a letto. Conservalo in frigorifero.

Hit enter to search or ESC to close.