Come avere sopracciglia più folte e lunghe? 3 trucchi naturali che funzionano

Come avere sopracciglia più folte e lunghe? 3 trucchi naturali che funzionano

La bellezza dello sguardo a volte è legata alla densità delle ciglia ma è necessaria una forma perfetta delle sopracciglia per avere un viso armonioso. Quelli dalla linea piena e naturale sono più alla moda che mai. Scopri un fantastico trucco della nonna per un risultato straordinario.

Avere una linea sopraccigliare perfetta e folta è più che mai un canone di bellezza. E per una buona ragione, molti sono coloro che desiderano avere ciglia e sopracciglia più spesse per un effetto più naturale mentre depilano la ricrescita per disciplinarle.

Come avere sopracciglia più folte con un trucco della nonna?

Mentre alcuni ricorrono al trucco permanente per le sopracciglia, ci sono  alternative alla  dermopigmentazione. Riuscirai ad addensarle per un effetto naturale con un trucco semplice ed efficace, senza utilizzare la tecnica della matita.

sopracciglia fornite

Quali sono gli strumenti per sopracciglia perfette con effetto naturale?

Per intensificare lo sguardo con un colore naturale, disegnare le sopracciglia e densificarle,  il trucco della nonna ti permette di darti l’effetto di una tinta per sopracciglia  senza sforzo. Per fare questo, avrai bisogno di un sapone di Marsiglia, un prodotto in grado di domare i capelli e  che puoi utilizzare per punte fantastiche , ombretti e un pennello per sopracciglia.

Come utilizzare questo trucco della nonna per ristrutturare e infoltire le sopracciglia?

Inizia inumidendo un sapone di Marsiglia senza formare schiuma. Usa il pennello per sopracciglia che ricopri di sapone per ridefinire la linea. Stile dal basso verso l’alto con questo consiglio cosmetico. Lascia riposare il sapone per 3 minuti, ti aiuterà a scolpire il sopracciglio e renderlo più disciplinato. Dopo aver risciacquato il prodotto, usa l’ombretto o una matita per un colore dall’effetto molto naturale in pochi minuti!

forma ideale

Esistono trucchi naturali per avere sopracciglia più grandi?

Oltre a questa tecnica System D  perfetta per sopracciglia folte , che modellano la forma e riempiono gli spazi vuoti, ci sono ingredienti naturali molto efficaci per fortificare le sopracciglia e accentuare lo sguardo mentre le applichi. Se vuoi truccarti dopo,  ci sono ispirazioni per l’eyeliner per avere un look da cerbiatto.

1. Olio di cocco per fortificare le sopracciglia

Per prendersi cura delle sopracciglia e favorirne la crescita, è importante idratarle per rafforzare il follicolo pilifero. Grazie all’acido laurico e alle proteine, quest’ultimo diventa più denso e meno soggetto a cadute. Per utilizzarlo dovrà essere applicato tutti i giorni per un risultato naturale e una buona tenuta. Utilizzare un pennello da mascara pulito  o un batuffolo di cotone per applicare l’olio e lasciare in posa per una notte. Al risveglio, risciacqua con il detergente che usi abitualmente. Questo rimedio è anche uno straordinario trattamento per la ricrescita delle ciglia.

olio di cocco

2. Olio d’oliva per far crescere le sopracciglia

Se hai le sopracciglia radi, questo è un ottimo rimedio.

L’olio d’oliva aiuta a  combattere l’alopecia e la caduta dei capelli  grazie ai lipidi che contiene e alle sue vitamine A ed E, nutrienti se applicato localmente. Si consiglia di applicare l’olio d’oliva ogni giorno per un risultato conclusivo. Come l’olio di cocco, dovrà essere applicato sulle sopracciglia la sera prima di risciacquare al risveglio. Un rituale che permette di riempire i buchi che a volte si trovano in questa parte dello sguardo.

3. Olio di ricino per promuovere la crescita delle sopracciglia

Ricco di omega 3 e 6, questo rimedio è uno dei più efficaci  per la crescita dei capelli , in questo caso le sopracciglia. Inoltre, rafforza il follicolo pilifero grazie alle sue proteine, ai suoi acidi grassi ma previene anche la caduta dei capelli grazie ai suoi antiossidanti, che combattono i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce delle cellule. Per rimpolpare le sopracciglia senza truccarti, esegui un massaggio sopraccigliare con la punta delle dita. Dopo alcune applicazioni, avrai una bella linea libera da tutte le imperfezioni e questo, senza truccare le sopracciglia. Fai attenzione, l’olio di ricino puro può causare orticaria, eruzioni cutanee, arrossamento o irritazione. Si consiglia di testare questo cosmetico naturale su una piccola area nascosta del corpo prima di applicarlo.

Lo avrete capito, un semplice trucco della nonna può permettervi un trattamento di bellezza semplice ed economico. Gli ingredienti naturali ti aiuteranno a colmare le lacune nelle sopracciglia!

Hit enter to search or ESC to close.