Metti in mostra occhi grandi e attraenti con 3 tipi di eyeliner che mettono in risalto il tuo look

Metti in mostra occhi grandi e attraenti con 3 tipi di eyeliner che mettono in risalto il tuo look

Molte donne amano  concentrare il trucco sugli occhi  per ottenere un aspetto misterioso e più sexy . Tuttavia, anche se non tutti sappiamo sfruttare ombre o pennelli per il trucco , possiamo  sfoggiare occhi più grandi e attraenti con 3 tipi di eyeliner per ottenere uno sguardo intenso .

 

Ci sono molti tipi di eyeliner  con cui possiamo giocare per mettere in risalto i nostri occhi , sia con linee scure pure , esplosioni di colori e persino scintillii per uno sguardo più sorprendente . 

Se  vuoi allargare gli occhi con il trucco , l’ideale è utilizzare i toni scuri sulla linea superiore della palpebra ,  tracciare una  linea molto vicino alla nascita delle ciglia , segnando dall’angolo alla fine dell’occhio , e per la linea di galleggiamento , cioè la parte interna dell’occhio , usa un eyeliner bianco o nudo per ottenere quell’effetto di occhi belli , grandi e luminosi .

Per ricreare questi 3 tipi di eyeliner , l’ideale è controllare la scadenza del trucco per evitare la  proliferazione di batteri o funghi  che potrebbero  causare un’infezione , l’ eyeliner va gettato ogni 3 mesi .

occhi di gatto

Questo  tipo di eyeliner  è ancora in  tendenza per ottenere un look più audace e sensuale , è meglio  non segnare una linea molto spessa , in quanto avremo l’effetto opposto.

Passaggio 1 . Disegna una linea seguendo la forma naturale del tuo occhio con l’eyeliner nero, a poco a poco, ispessisci la linea fino a ottenere l’effetto desiderato.

Passaggio 2 . Disegna un punto prominente verso l’esterno e riempilo con l’eyeliner.

fodera della piega tagliata

Puoi  applicare questo tipo di eyeliner per le occasioni notturne , sembra semplice, ma richiede più tecnica.

Passaggio 1 . Inizia il rivestimento dall’esterno dell’occhio e fai scorrere il colore verso l’interno come se stessi colorando per definire e definire meglio la linea.

Passaggio 2 . Estende il colore verso l’esterno, segna la coda del classico occhio di gatto. Segui la linea di galleggiamento inferiore e traccia una linea verso la tua fronte, ma fermati solo sulla piega. Più il tuo tratto è spesso, più drammatico sarà il tuo eyeliner.

Passaggio 3 . Tira delicatamente la parte laterale dell’occhio di lato, trucca dalla punta della linea dell’occhio di gatto verso l’interno attraverso l’intera cavità oculare fino al condotto lacrimale.

L’ obiettivo di questo eyeliner è quello di ottenere un  effetto di taglio tra la palpebra mobile e quella fissa , per questo motivo viene realizzato un eyeliner all’altezza della piega  per ottenere un effetto più drammatico .

contorno colorato

Questo tipo di eyeliner è  perfetto per dare al tuo trucco un tocco più giovanile e, soprattutto, è semplicissimo da fare. Basta usare una base scura e una sfumatura di colore sulla parte superiore per allargare gli occhi .

Passaggio 1 . Allinea l’intera palpebra superiore con una tonalità scura, appena sopra le radici delle ciglia.

Passaggio 2 . Con un’altra tonalità di eyeliner, segui lo stesso tratto, ma fai una linea più spessa e il gioco è fatto.

Ora che sai come fare questi 3 tipi di eyeliner per ottenere un look più espressivo , non pensarci più e provali, amerai il tuo look.

Se ti piacciono i nostri contenuti condividili

Hit enter to search or ESC to close.