6 trucchi di bellezza che puoi fare con la crema Nivea

6 trucchi di bellezza che puoi fare con la crema Nivea

Sicuramente tu o qualcuno della tua famiglia avete mai usato la crema Nivea (quella nel barattolo blu), questa crema è un classico di bellezza usato per idratare la pelle ma è usata anche per altri trucchi di bellezza e in questo articolo vi diremo cosa sono. .

1. Anti-smagliature:

Questa crema ha un potente effetto idratante, motivo per cui è meravigliosa per prevenire la comparsa delle smagliature. Dovresti applicare uno strato di crema nivea solo nelle zone del corpo dove solitamente compaiono le smagliature, come seno, addome e glutei.

2. Addio Acne:

Il potere curativo della crema nivea aiuta a ripristinare la pelle danneggiata, il risultato dell’acne in eccesso. Basta applicarne un po’ sulla zona interessata e voilà.

3. Borse e occhiaie:

Il tuo miglior alleato per far scomparire borse e occhiaie sotto gli occhi è la crema nivea, per ottenerla applicane un po’ sotto gli occhi prima di andare a dormire e il giorno dopo noterai che le occhiaie e le borse fanno parte del passato.

4. Tacchi screpolati:

La mancanza di umidità nei piedi può causare la comparsa di screpolature, in modo che ciò non accada è necessario applicare un po ‘di crema nivea prima di andare a dormire e indossare i calzini, lasciare agire tutta la notte e il il giorno successivo sciacquare i piedi con acqua tiepida.

5. Chiarire:

Questa crema ha potere schiarente, quindi funziona per alleggerire gomiti, collo e ginocchia, ti aiuterà anche ad ammorbidire queste aree del corpo.

6. Struccante:

Non dormire mai con il trucco in quanto può danneggiare la pelle causando macchie e la comparsa di rughe. La crema Nivea è la migliore alleata per rimuovere il trucco prima di andare a dormire.

Hit enter to search or ESC to close.