10 usi della crema Nivea che non conoscevi

10 usi della crema Nivea che non conoscevi

Per chi ha ancora questa piccola nostalgia per il vasetto bianco e azzurro di crema Nivea, la redazione ha inventato dieci usi da fare con il prodotto che forse non conoscevate. Una buona routine da installare durante questo prossimo periodo invernale.

Un prodotto antietà

La crema Nivea è un prodotto che si può usare come ringiovanimento della pelle. Per godere dei benefici di questa crema, è necessario sciacquare il viso con acqua tiepida e applicare la crema, preferibilmente mattina e sera.
Basta applicare una piccola quantità sul viso per idratare in profondità la pelle. Questa routine ti permetterà di rallentare il naturale processo di invecchiamento della pelle.

Una crema correttore

Il gonfiore o le occhiaie sono aspetti specifici di ogni tipo di pelle. Tuttavia, per rimediare a questo, è possibile rimuoverli massaggiando delicatamente il contorno occhi con la  crema Nivea . Applicare questa crema mattina e sera, evitando il contatto con gli occhi. In tal caso, non esitare a sciacquare gli occhi con acqua pulita.

Uno struccante

Se dopo un’intensa giornata di lavoro ti accorgi, una volta a casa, che non hai più struccante per rimuovere il trucco, la crema Nivea può essere la tua migliore alleata. Per utilizzare questo prodotto come struccante, applicane un po’ su un batuffolo di cotone e pulisci ogni traccia di trucco. La consistenza oleosa della crema ti darà l’opportunità di  detergere efficacemente il viso.

Un balsamo labbra idratante

In inverno capita spesso di avere le labbra screpolate. Se non hai il balsamo per le labbra a tua disposizione, non preoccuparti perché puoi usare la crema Nivea. È un’ottima alternativa al balsamo per le labbra idratante.

Un prodotto anti callo

Questo è uno degli usi sconosciuti della famosa crema Nivea. In effetti, la lozione ti consente di sbarazzarti dei calli che compaiono su piedi, gomiti e ginocchia. Per utilizzarlo, devi solo applicare la crema ogni sera sulla zona arida. Dopo pochi giorni vedrai risultati soddisfacenti.

Una crema che lenisce le irritazioni cutanee

Molte persone soffrono di irritazioni cutanee dovute al lavaggio frequente delle mani. Per ovviare a questo problema, puoi utilizzare la crema Nivea applicando quotidianamente la lozione sulla parte irritata.

Una crema che lenisce le scottature

Se stai andando in vacanza e vuoi prendere il sole e goderne i benefici, devi avere un prodotto che protegga la tua pelle. Tuttavia, in caso di scottature dovute a scottature solari, la crema Nivea è il prodotto indicato, per i suoi benefici lenitivi e rinfrescanti.

Una lozione lenitiva post-depilazione

La pelle può soffrire di irritazione dopo la rasatura o la ceretta . Per preservare la pelle e lenirne il rossore, applicare la crema Nivea sulla zona irritata.

Un trattamento anti ustione

La crema Nivea può essere utile anche per piccole ustioni. Se ti trovi in ​​questa situazione, applica la crema sulla zona bruciata. Ciò consente di ristrutturare adeguatamente le cellule ed evitare problemi di cicatrizzazione delle ferite.

Hit enter to search or ESC to close.