Le rughe sul collo sono un problema estetico per tantissime persone. Compaiono come conseguenza dell’avanzare dell’età, ma anche per un aumento o perdita di peso troppo bruschi e una cattiva esposizione al sole.

Per minimizzare l’aspetto delle rughe del collo e attenuarle è possibile affidarsi ai rimedi naturali, come la crema con effetto tensore che ti suggeriamo di seguito.

La crema ha un effetto simile a quello che offrono le classiche fiale con effetto lifting immediato, con l’unica differenza di essere un prodotto completamente naturale e molto più economico.

Per preparare la crema basta montare un albume d’uovo con un pizzico di sale, mescolarlo con un cucchiaino di miele e un cucchiaino di olio di mais.

Mescola facendo molta attenzione e applica la crema direttamente sul collo e sul petto usando un pennello spesso. Lasciala agire almeno 30 minuti per ottenere l’effetto tensore, poi risciacqua con acqua fredda.

L’olio di mais è particolarmente ricco di vitamina E, mentre è proprio l’uovo il responsabile del meraviglioso effetto tensore della crema fai da te contro le rughe del collo.